Da oggi 25 Maggio è possibile usufruire del centro diving seguendo alcune regole di sicurezza.
I soci dovranno prenotare il giorno e l’ora per accedere al Diving. Il servizio rimane quello della consegna della bombola o ricarica della stessa.
1) Per i soci che possiedono una bombola, questa verrà sanificata prima di essere introdotta nello spazio adibito alle ricariche dove solo la responsabile Simona Vajani potrà entrare con mascherina e guanti.
2) Ogni socio dovrà avere la sua attrezzatura personale poichè il diving fino a data da destinarsi non consegnerà più nessun altra attrezzatura per qualsiasi attività subacquea o snorkeling.
3) I corsi sulle specialità e di primo livello sì svolgeranno come previsto dalla didattica stessa con le sue linee guida e ogni allievo devrà avere la sua attrezzatura personale in quanto il centro diving non potrà fornire alcuna attrezzatura.
4) I soci prima dell’ingresso nel diving dovranno indossare mascherine e sanificarsi le mani con apposito gel. Dovrà inoltre essere compilata un’autocertificazione.
5) Per i soci che avranno prenotato verrà assegnata una panca (2 metri) e dovrà essere mantenuta la distanza di sicurezza dagli altri sub.
6) L’unico spazio utilizzabile del centro diving è quello all’ aperto, che sarà sanificato ad ogni apertura e chiusura.
Per ogni domanda dubbio info chiamare 3472445467 saremo lieti di rispondervi.